In nuovo F22 Aligner

alignerf22

F22 è un allineatore ortodontico trasparente e innovativo. Un prodotto che fa dell'invisibilità, del comfort e della rapidità nell'ottenimento di risultati stabili il suo punto di forza.

F22 è un sistema di mascherine in materiale plastico trasparente, che ricopre interamente le arcate dentali ed è in grado di trattare un’elevata gamma di problemi di allineamento.
Ogni allineatore è capace di imprimere delicatamente sui denti, una volta indossato, piccoli movimenti programmati, esercitando pressioni in punti definiti.
Indossare F22 è estremamente facile perché realizzato con materiali morbidi, elastici e altamente estetici.


Come funziona

Durante la visita dal dentista, il paziente riceve una coppia di allineatoriF22 che dovrà indossare per 15 giorni.  Al termine di questo periodo gli sarà consegnata una nuova coppia da adottare fino al raggiungimento del risultato finale.
E' necessario rimuovere l'allineatore solo durante i pasti e per l’igiene orale.
Dopo l’assegnazione dell’allineatore viene garantito al paziente unmonitoraggio continuo ed una personalizzazione del trattamento in base ai miglioramenti riscontrati.  Questo procedimento per step successivi permette di raggiungere risultati certi in un tempo più breve.

La pianificazione di un trattamento ottimale inizia con una visita ortodontica preliminare approfondita. L’ortodontista valuta con attenzione tutti gli aspetti e, grazie all’analisi successiva delle fotografie, delle radiografie e dei modelli, pianifica un trattamento ortodontico specifico per le tue esigenze.

Se non sei un ortodontista, un team di ortodontisti esperti e dotati delle ultime tecnologie in ambito di allineatori ti può affiancare, realizzando il trattamento virtuale secondo criteri biomeccanici ben precisi. Grazie al Setup digitale ti sarà possibile visualizzare e analizzare ogni singolo step di trattamento. I materiali usati per la realizzazione di F22 sono stati testati dai ricercatori dell’Università di Ferrara secondo rigidi protocolli di ricerca internazionali.

Non appena riceverai il trattamento completo, potrai consegnare al paziente la prima coppia di allineatori, da far indossare per 15 gg. Ad ogni controllo successivo consegnerai al paziente le nuove coppie, in base ai miglioramenti evidenziati durante il trattamento.

Far ottenere al tuo paziente il sorriso che ha sempre desiderato nel minor tempo possibile e in maniera confortevole è il nostro obiettivo principale. Con F22 Aligner i tuoi pazienti riconquisteranno fiducia e torneranno a sorridere senza imbarazzo.